28.9.13

Weekend

Il nostro weekend è iniziato, con una fila di formiche nere indaffarate sul ripiano bianco della mia cucina, con un cielo grigio e un caldo appiccicoso che mi ha lasciato senza forze fino ad ora. 
Una visita veloce di amici, che non vedevo da tanto, mi ha scaldato il cuore e allo stesso tempo mi fatto sentire un pizzico di nostalgia di antiche chiacchiere e risate.
La vita cambia, niente rimane a lungo nello stesso modo, ogni situazione muta.
E questa legge, nel bene e nel male, è assolutamente imparziale.



Mi perdo su Pinterest, sfoglio Marta Stewart, cerco rimedi naturali contro le formiche, guardo armadi da montare e casa da riordinare, sogno, immagino, i bambini ora sono in silenzio sopra, leggendo o giocando, non so. 
Il più piccolo a passeggio con il papà, perchè era stanco oggi avendo dormito meno del solito. 
Io avrei bisogno di un lungo sonno ristoratore, ma dovrò aspettare stanotte.



3 commenti:

  1. Ti ho scoperta tempo fa ma solo oggi mi fermo a scriverti. Un saluto in questo splendido angolo pieno di vita vissuta e d'Amore. :)
    Spero che tu sia riuscita a recuperare tutta l'energia necessaria.

    RispondiElimina
  2. ti ho scoperto stamani...
    anche io avrei bisogno di un sonno ristoratore...

    ma ce la faremo...
    se ti va di passare da me...

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste parole e immagini del fine settimana. Grazie. I miei piccoli un po' dai nonni nel sabato pomeriggio perché io potessi recuperare il sonno perduto... non sarei riuscita ad aspettare la sera :-( Grazie anche per il post di oggi... ora mi sento più tranquilla (ma già lo facevo) ad indossare fuori casa gioielli fatti con canucce di plastica o con rigatoni!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.