13.3.08

Water::


water, inserito originariamente da kosenrufu mama.

Hei, eccomi qua, sono tornata.
Oggi pomeriggio sono arrivata a casa, dopo la lunga giornata lavorativa e appena entrata in giardino mi hanno accolto a braccia aperte e con un grido di gioia che diceva "MAAAAAMMAAAA!", i miei due piccoli angeli, una delizia per le orecchie per il cuore. Stavo per entrare in casa ed ho notato le foglie, gli steli e i petali dei miei fiori e delle mie piante veramente privi di entusiasmo per non dire verso l'essiccamento. E' vero, in questi giorni ho trascurato un pò questi particolari, ma prima aveva piovuto, e quindi ero tranquilla per la loro razione giornaliera di acqua, e poi invece negli ultimi 2-3 giorni, oltre alla mia trascuratezza, ha contribuito questo venticello tiepido che somiglia molto a quello dei primi tempi primaverili, che sfoggia dei raggi di sole niente male, caldi abbastanza per far appassire le mie stupende piantine... quindi, cambiato al volo l'abbigliamento, fornita di ciabattine infradito ho dato il via ai miei due frugoletti, con tanto di bicchiere di plastica, per operazione annaffiatura. Per loro è la cosa più divertente del mondo, giocare con l'acqua, svuotare e riempire quei bicchieri, scambiarsi acqua a vicenda e soprattutto bagnarsi tutti, scarpe comprese, soddisfatti del loro operato e utili per una cosa importante! Anche le mie piantine di lavanda, le viole del pensiero, la rosa nel vaso, altre succulente, la mia erba cipollina con il timo e il rosmarino, il gelsomino e i bulbi che spuntano e fanno appena capolino in attesa di fiorire in stupendi tulipani RINGRAZIANO.
E poi si prepara la cena si mangia si lavano i denti e tutti a nanna,
eccoci di nuovo qui, alla fine di una lunga faticosa e stupenda giornata come tante.


Have a nice and sweet night....

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.