22.3.08

Totale disfatta

Oggi è fatta, sono disfatta, distrutta, spappolata.
La mia giornata lavorativa è iniziata nel modo peggiore ancora prima di varcare la soglia dell'ufficio, non approfondisco per non ricordare.
La giornata è continuata con clienti furiosi da gestire e risposte non adeguate ai bisogni.

Ho pranzato alle 15.15.

Avevo ed ho del sonno arretrato.

L'unico momento di vera gioia è stato parlare al telefono con Ethan, lui lontano tra i colli, con i nonni, che, entusiasta di qualcosa che ha in mano, vuole mostrarmelo e mi dice " vedi mamma?" e io sono seduta in ufficio e non accanto a lui, e non posso vedere e sapere cosa mi mostra ma posso solo sentire il suo desiderio di condividere qualcosa con me, e mi fa ridere , e lo adoro, e meno male che ci sono loro che a volte ci aiutano ad alleggerire le nostre cupe pesantezze!

Insomma alla fine sono tornata a casa, mi sono seduta e rilassata, con il mio compagno di vita che mi ha accolto con il suo abbraccio forte, mangiato qualcosa di fresco, uno yogurt.

Poi ho provato a fare dothetest
Ho dovuto farlo due o tre volte per capirlo... sarà stata la stanchezza?! boh!!! Ma alla fine ce l'ho fatta!

eth

oggi ispirata da: Dooce e Mamma per Sbaglio


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.