21.3.08

Soli


salv io

Hi,
dopo il lavoro, dopo una giornata lontano da casa, finalmente sono rientrata, ho sentito come prima cosa una voce allegra che cantava al piano superiore, silenzio al piano inferiore, nessuno che mi corre incontro gridando MAAAAMMAAAAA!!!!!, intorno lo stesso ordine-disordine lasciato questa mattina prima di uscire per raggiungere il luogo di lavoro, insomma tutto fermo e tutto tace. Indovinate perchè? i miei adorati angeli non sono qui, ma a casa con i nonni, per qualche giorno... e io e il mio adorato compagno di vita staremo un pò SOLI.
Devo ammettere che mi mancano i loro rumori di sottofondo, le loro liti continue e le loro risate divertite, ma ogni tanto ci vuole un momento tutto per noi, un ritorno di luna di miele, un pò di energia in più da spendere SOLO per noi... E così, appena arrivata a casa e aver assaporato questa differenza dagli altri giorni, aver sentito quelle noti dolci arrivare dal piano di sopra, mi sono tolta la giacca, ho posato la borsa sulla sedia e sono salita su. Il mio compagno di vita stava riempendo la vasca per un bagno caldo e non ho potuto resistere, mi sono tuffata anche io nell'acqua bollente e abbiamo fatto il bagno insieme, come i vecchi tempi quando eravamo SOLO fidanzati e SOLI.
Dolce e rilassante week end a tutti, e dolce Pasqua con sorpresa!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.