8.2.08

pomeriggio di sole

Buonasera, a tutti,
oggi ho passato un pomeriggio come non ne passavo da tempo, con Federico, il mio amico del cuore, a far chiacchere, a ricordare e mangiare. C'era un sole caldo che ci ha abbagliato gli occhi per tutto il tempo e ci ha scaldato un pochino, il tutto per condire una tarda colazione-pranzo (ovvero brunch) fatta di fette di pane con pate di fegato, marmellata, miele e qualche pezzo di formaggio annaffiato da cappuccino e aranciata... Una goduria permessa dall'ultimo giorno di pausa a cui mi ha costretto questa influenza terribile e ostinata... in fondo non tutto il male viene per nuocere! Il bello è che dopo tanti anni di amicizia, alti e bassi, periodi di maggiore frequentazione e periodi di pause dovute a ritmi di vita diversi, ritrovarsi con tanto piacere a non far niente, ma crogiolarsi al sole sgranocchiando uno spuntino, beh mi fa pensare di nuovo a quanto sono fortunata ad avere amici così presenti nella mia vita e quanto la mia vita fondalmente sia ricca, di valori e di affetti.
Quindi era doveroso immortale quel momento, quella luce e rendervi partecipi.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.